Arrestati i TruceKlan 18-09-09

22 settembre, 2009


Chi ha trafficato su internet in questi giorni, o ha visto i vari Tg andati in onda, ha saputo della notizia del Blitz del 18 Settembre 2009. La notizia è passata da Studio Aperto, dal Tg5, Tg Regionali e sui vari Ansa, IlMessaggero ecc...
Nella notte del 18 Settembre un Blitz a seguito di un'operazione condotta dai Carabinieri romani dal nome "La Calda Notte", un'operazione anti-droga, nel quale sono stati trovati 2 piantine di quasi 2 metri e altri 10kg di droghe(coca, ecc...). Gli arresti sono stati ben 18, fra i quali parecchi esponenti della scena rap e writer di Roma, i TruceKlan appunto, tra cui anche Noyz Narcos.

Oggi pare esser confermata da coloro che gestiscono la sua Propaganda la "non-colpevolezza" e arresto di Noyz Narcos, ma che è solo "indagato" a piede libero(eh, chiamalo solo).

Comunque la cosa che a me diverte è la nascita di questa operazione, che pare sia una storia vera. Chicora, anche lui TruceKlan, fu arrestato parecchio tempo fa e che si trova ancora in carcere per appunto spaccio. Pare che continuasse a gestirlo all'interno del carcere. Significativo è stato un colloquio con la madre, dove le passo un pizzino nel quale le indicava un posto nel quale c'erano dei soldi e di dividerli a tizio, caio, ecc...
Scoperta, da lì inizia l'operazione.
Concludo con un OWNED pazzesco a Chicoria, che ho rappresentato in questa vignetta di sopra, di mia creazione(se ci cliccate si vede meglio) e i link a YouTube per vedere i servizi fatti ai Tg.

Tg5: http://www.youtube.com/watch?v=4agpRfDpDcw
Studio Aperto: http://www.youtube.com/watch?v=Q4bVi7qggu8
TgR Lazio: http://www.youtube.com/watch?v=Adeu2wnDc0M

0 commenti: